martedì 29 gennaio 2013

Basta poco per esser tanto buoni


Oggi vi parlerò di  Inalpi  che mi ha omaggiato di alcuni suoi prodotti.

Cosa devo dirvi  tutti OTTIMI, ma cosa li rende così ottimi, di sicuro la genuinità del latte con cui vengono prodotti, latte garantito 100% Italiano.
Pensandoci bene come faccio io a sapere se effettivamente i formaggini/fettine che sto mangiando siano effettivamente prodotte con latte proveniente da allevamenti Italiani???
Ecco fatto nulla di più semplice basta cliccare QUI

INALPI ha inserito nel suo sito un metodo infallibile per scoprire da dove proviene il latte da loro utilizzato per produrre queste bontà, potrete vedere foto e video degli allevamenti. 

Per non farvi perdere troppo tempo Vi suggerisco un ottima cena ;-), 
proprio perchè, spesso passiamo tanto tempo dietro ai fornelli a preparare da mangiare:
provate a pensare quante volte vi siete chiesti/e cosa preparo stasera?
Io ho trovato il rimedio:
Bastano 3 semplici ingredienti
Pane, Formaggini Inalpi e Mortadella
 Siete d'accordo con me????
Vi ricordo che basta poco per esser Felici, dedicate più tempo a voi stessi e vivrete di certo meglio !!!!!

3 commenti:

  1. Se la materia prima è di ottima qualità anche il piatto più semplice diventa un piatto da re!

    RispondiElimina
  2. sai che anch'io ho sempre abbinato pane e mortadella ai formaggini|||||buonisssssimo

    RispondiElimina
  3. buona la ricetta con i formaggini Inalpi ;)

    RispondiElimina