martedì 15 gennaio 2013

Grok..kanti Delizie di Formaggio

Lettori/Lettrici quando pensavo che le feste fossero terminate quando mi è stata recapitata questa meravigliosa scatola contenente 10 sacchetti di sfiziosissimi snack al formaggio


La tentazione di assaggiarli è stata così forte che abbiamo subito aperto un paio di sacchetti, sono stati molto apprezzati anche dal mio bimbo di 20 mesi.
Questi sacchetti erano suddivisi in Gusto Deciso, gusto Classico e con Cereali
tutti fantastici anche da assaporare durante gli aperitivi con gli amici.
Inimitabili nel gusto da soli, possono essere utilizzati per arricchire dei piatti come ad esempio 
una semplice vellutata di zucca 

Un piatto sano ma ricco di sapori 

8 commenti:

  1. sono buonissimi ... io li ho provati e sono gia' finiti ... :P

    RispondiElimina
  2. sara08:53

    vorrei provare questi snack al formaggio .. io li finirei tutti ds sola ..

    RispondiElimina
  3. io li adoro, non li lascio+, ne ho mangiati tanti, e nessuno doveva toccarmeli....

    RispondiElimina
  4. I Grok sono troppo buoni!
    Non abbiamo mai pensato di metterli nel passato!! Grazie per l'idea!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Io adoro quelli ai cereali.

    RispondiElimina
  6. devono essere buonissimi! voglio proprio provarli!

    RispondiElimina
  7. IO lo compro alla Coop sono davvero molto buoni

    RispondiElimina
  8. Li voglio assolutamente provare, spero solo che li abbia l'alimentari sotto casa

    RispondiElimina